2° CONCORSO FOTOGRAFICO A TEMA

"Sciare a tallone libero"

Lo sci escursionismo nelle varie situazioni

La commissione Interregionale Veneto - Friulana - Giuliana di Sci di Fondo Escursionistico organizza un concorso fotografico con il tema "Sciare a tallone libero".

 Il termine ultimo per la presentazione delle opere è il 15 gennaio 2001. La comunicazione dei risultati avverrà con telegramma entro il 20 febbraio 2002. La premiazione dei vincitori e la proiezione delle diapositive avverrà nell'ambito della Settimana di Sci Escursionismo, organizzata dalla CoISFE VFG dal 24 febbraio al 3 marzo 2002. I premi consisteranno in materiale fotografico e attrezzatura da sci.

Il concorso è aperto a tutti i fotoamatori / Soci del Club Alpino Italiano ed è articolato in tre sezioni: Stampe in B/N, Stampe a Colori, Diapositive.

Ogni autore potrà inviare un massimo di 3 opere, inedite, per ciascuna sezione. Le fotografie, senza supporto, dovranno avere il formato di 20x30 cm. A tergo dovranno essere indicati nome, cognome ed indirizzo dell'autore, numero progressivo e titolo dell'opera. Le diapositive, montate in telaietti 5x5 cm, nel formato standard 24x36mm, dovranno recare numero progressivo, titolo dell'opera, nome e cognome dell'autore ed un segnalino in basso a sn, di giusta osservazione.

Le opere e i moduli di iscrizione (disponibili in Sede) dovranno pervenire entro e non oltre il 15 gennaio  2002 all'indirizzo: CoISFE VFG - Concorso Fotografico Nazionale - c/o Dalla Mora Luciano - Via Bellini, 66 - 30024 Musile di Piave. L'imballo dovrà consentire la rispedizione al mittente al termine del concorso.

La CoISFE VFG si riserva la facoltà di riprodurre le opere senza finalità di lucro, citando il nome dell'autore.

Ulteriori informazioni in Sede Sociale o presso il responsabile dell'attività Paolo Roman.