Alpinismo Giovanile - Attività 2002

Ai soci giovani del CAI

Ai ragazzi di Conegliano

Cari ragazzi,

anche quest’anno la sezione del Club Alpino Italiano di Conegliano, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, vi presenta uno stimolante programma di attività in ambiente montano. Vi proponiamo piacevoli escursioni, in compagnia di tanti amici e con la guida di esperti accompagnatori, con itinerari nuovi e tutti da scoprire; per chi vuole vivere l’esperienza di calarsi nel mondo ipogeo, ci sarà in marzo una gita speleologica nel Carso; per chi invece vuole provare l’emozione dell’arrampicata faremo un’uscita in palestra di roccia con gli istruttori di alpinismo; per i veri appassionati ci sarà la consueta settimana di Alpinismo Giovanile in rifugio e per i più grandi un’altra indimenticabile avventura con un nuovo trekking. Non mancheranno i momenti di festa e di divertimento da vivere insieme con le vostre famiglie.

Nelle altre pagine del sito troverete notizie più dettagliate su ogni attività; inoltre potrete rivedere una sintesi dei momenti più significativi della passata stagione attraverso  immagini e  testimonianze  dei ragazzi.

Vorremmo inoltre ricordare a tutti voi che il 2002 è stato proclamato Anno Internazionale delle Montagne: quale modo migliore di celebrarlo se non andando a conoscere la montagna da vicino, facendo esperienze significative all’interno di questo ambiente meraviglioso?

Perciò venite con noi, vi aspettiamo numerosi alle nostre gite!

Gli accompagnatori ed operatori di Alpinismo Giovanile della sezione C.A.I. di Conegliano